Home News J-Ax, incidente con il quad sulla spiaggia di Ostia: “Gli invidiosi diranno...

J-Ax, incidente con il quad sulla spiaggia di Ostia: “Gli invidiosi diranno Photoshop”

J-Ax incidente quad

Il cantante J-Ax in queste ore si trova ad Ostia per girare alcune scene del videoclip del suo nuovo brano. Nel corso delle riprese, come riportato dallo stesso rapper su Instagram, l’artista si è ribaltato con il quad, facendo preoccupare non poco i presenti.

Come visibile nel video diffuso attraverso le Instagram Stories, infatti, J-Ax ha perso il controllo del mezzo durante le riprese del video sulla spiaggia di Ostia e si è ribaltato facendo preoccupare tutto il team presente. Fortunatamente J-Ax non si è fatto nulla, è uscito illeso dall’incidente ma per qualche secondo ha fatto preoccupare i tanti fan che hanno visualizzato il filmato.

“Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video!”, queste le parole del cantante per annunciare l’incidente che fortunatamente non ha riportato feriti.

J-Ax a Verissimo con Michelle Hunziker presentano “All Together Now”

All Together Now è il nuovo programma tv che vedrà protagonista J-Ax con Michelle Hunziker. Oggi pomeriggio la coppia sarà ospite in studio da Silvia Toffanin a Verissimo per svelare alcune anticipazioni di questo nuovo format che andrà in onda su Canale 5.