Home » News » Jack Dorsey parlerà di Bitcoin in un prossimo evento con Elon Musk

Jack Dorsey parlerà di Bitcoin in un prossimo evento con Elon Musk

Pubblicato il
criptovalute

A seguito di una serie di segnalazioni sulla rinnovata repressione della Cina contro il mining di criptovalute, il bitcoin è sceso per un breve periodo sotto i $ 30.000 la scorsa settimana. era anche tra le prime criptovalute in termini di valore di mercato.

Le migliori monete digitali tornano lunedì mattina. Ecco sei cose che dovresti sapere dalla volatile scorsa settimana. Dall’annuncio di Jack Dorsey di un evento crittografico a luglio al lancio di Andreessen Horowitz di un fondo crittografico da 2,2 miliardi di dollari, al lancio di Jack Dorsey di un fondo crittografico da 2,2 miliardi di dollari.

1. I fondatori di criptovalute sudafricani scompaiono insieme a Bitcoin del valore di miliardi di dollari

Bloomberg ha riferito mercoledì che i fondatori di Africrypt Raees e Ameer Cajee sono scomparsi, insieme a miliardi in bitcoin.

Secondo Bloomberg, Africrypt ha avvisato i clienti ad aprile di un hack che aveva lasciato dispersi 69.000 bitcoin. Africrypt ha chiesto ai clienti di non avvisare le forze dell’ordine. Sarebbe la più grande perdita nella frode di criptovaluta fino ad oggi se non fosse recuperabile.

2. Andreessen Horowitz lancia un fondo crittografico da 2,2 miliardi di dollari

Andreessen Horowitz è una società di venture capital della Silicon Valley fondata da Marc Andreessen, Ben Horowitz e ha annunciato giovedì il suo nuovo fondo incentrato sulla criptovaluta da $ 2,2 miliardi.

“La dimensione e il potenziale dell’opportunità che abbiamo davanti a noi sono le criptovalute: le criptovalute non sono solo il futuro della finanza, ma come con i primi giorni di Internet, è pronta per trasformare tutti gli aspetti della nostra vita”, ha affermato l’azienda in un blog .

Questo è un buon momento per investire in Bitcoin, visto anche i movimenti positivi di El Salvador. Per farlo basta usare piattaforme affidabili come bitcoinup.io/it/.  

3. El Salvador Offrirà Bitcoin Gratis Ai Suoi Cittadini

Nayib Bukele, presidente di El Salvador, ha annunciato che la legge approvata di recente che rende il bitcoin a corso legale in El Salvador entrerà in vigore il 7 settembre, secondo quanto riportato da Reuters.

Bukele ha affermato che la legge aveva lo scopo di creare occupazione e investimenti.

Nel tentativo di incoraggiare l’adozione di bitcoin, Bukele ha offerto gratuitamente a ogni cittadino adulto $ 30.000 in bitcoin. I cittadini dovranno registrarsi a Chivo, l’app del portafoglio di criptovalute del paese.

4. Jack Dorsey ed Elon Musk si accordano per discutere di bitcoin a un evento a luglio

Secondo il sito web di Square, Jack Dorsey, CEO di Twitter, ha promosso “The Word”, un evento che incoraggerà gli investitori istituzionali e aziendali ad adottare Bitcoin. Si svolgerà il 21 luglio con relatori tra cui Dorsey, Cathie Wood di ARK Invest.

Elon Musk, CEO di Tesla e CEO di SpaceX, ha risposto al tweet di Dorsey sull’evento e sembrava accettare di fare una chiacchierata con Dorsey riguardo al bitcoin durante l’evento.

Musk continua a supportare altcoin come dogecoin. Questa criptovaluta ispirata ai meme è stata originariamente creata da Musk. Lunedì Musk ha sostenuto una proposta per una commissione di dogecoin da parte degli sviluppatori della moneta digitale. Secondo quanto riferito, questo ha aiutato il valore di dogecoin.

5. Il Regolatore del Regno Unito vieta Binance

Il regolatore del mercato del Regno Unito, ha annunciato sabato di aver bandito Binance, il più grande scambio di criptovalute in termini di volume di scambi. Questo perché Binance non è riuscito a soddisfare i requisiti antiriciclaggio stabiliti dalla Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito, secondo quanto riportato dalla CNBC.

Sabato è stato dichiarato dalla FCA che Binance Markets Limited (la divisione del Regno Unito) “non è autorizzato a svolgere alcuna attività regolamentata all’interno del Regno Unito.”

Binance potrebbe ancora essere in grado di offrire il trading di criptovalute tramite il suo sito Web nel Regno Unito poiché le società non registrate possono ancora interagire nel paese.

“Fornire l’accesso alle criptovalute non è un’attività regolamentata, ma offrire derivati ​​lo è”, ha dichiarato di recente alla CNBC Laith Khalaf (analista finanziario di AJ Bell).

6. Ricardo Salinas Pliego, un miliardario, afferma che banco azteca accetterà Bitcoin

Ricardo Salinas Pliego, un miliardario, ha twittato domenica che lui e Banco Azteca “stanno lavorando per diventare la prima banca messicana ad accettare bitcoin”.

Impostazioni privacy