Home » News » Jeremias Rodriguez: chi è, età, vita privata, lavoro e curiosità sul fratello di Belen

Jeremias Rodriguez: chi è, età, vita privata, lavoro e curiosità sul fratello di Belen

Pubblicato il
Jeremias Rodriguez padre

Jeremias Rodriguez è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Noto per essere il fratello della bella showgirl argentina Belen Rodriguez, Jeremias negli ultimi anni ha partecipato a due importanti reality show che hanno permesso al ragazzo di farsi conoscere al pubblico.

Oggi pomeriggio Jeremias Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin all’interno dello studio di Verissimo ed in attesa di scoprire news e curiosità sull’argentino, ecco chi è e cosa fa il fratello minore di Belen e Cecilia.

Jeremias Rodriguez: chi è, anni e vita privata

Jeremias Rodriguez è nato l’11 novembre 1988 a Pillar, in Argentina. È alto 177 cm e pesa circa 73 chili. A differenza della sorella maggiore, Jeremias si è trasferito in Italia solo qualche anno fa insieme ai genitori di Belen e Cecilia.

Da quando è arrivato nel Bel Paese, calcano le orme delle sorelle maggiori, Jeremias Rodriguez ha fin da subito iniziato a far parlar di se. È stato fidanzato con diverse ragazze del mondo dello spettacolo tra cui l’ex tronista di Uomini e donne Rossella Intellicato ma anche con Giulia Salemi e Aida Yespica.

Come dichiarato dallo stesso argentino in più interviste rilasciate a testate giornalistiche e riviste di gossip, Jeremias è molto legato alla famiglia, a Belen Rodriguez e alla sorella Cecilia. Il profilo Instagram ufficiale di Jeremias Rodriguez è @jeremiasgr che conta più di 700.000 follower.

Impostazioni privacy