Home » News » Jovanotti in concerto ad Ardea: forse si può, la tappa per sostituire il concerto di Ladispoli

Jovanotti in concerto ad Ardea: forse si può, la tappa per sostituire il concerto di Ladispoli

Pubblicato il

Lorenzo Cherubini, alias il “Jova” nazionale, in concerto ad Ardea, sogno o realtà? Al momento è solo un’indiscrezione lanciata da un’autorevole agenzia stampa. Questa la notizia. 

Jovanotti in concerto ad Ardea: forse si può, la tappa per sostituire il concerto di Ladispoli

Niente da fare. Jovanotti ha annullato la data del Jova Beach Party a Ladispoli, dopo le polemiche animaliste contro la scelta della location. Il motivo? La vicinanza – secondo le associazioni – all’oasi protetta dove nidificano i fratini, tra i più piccoli uccelli acquatici nidificanti in Italia a rischio estinzione. 

Lorenzo Jovanotti e Trident Music – si legge nel comunicato pubblicato sui social dal cantautore – hanno deciso di cancellare il concerto previsto sulla spiaggia di Torre Flavia (seppure ben lontani dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino)”.

I biglietti

Dopo l’annuncio del tour, i fan avevano già cominciato ad acquistare i primi biglietti. Questi saranno rimborsabili o, in alternativa, rimarranno validi per la nuova data che sarà presto annunciata. Il team di Jovanotti e Trident Music (che produce i concerti) sta già lavorando per trovare una nuova spiaggia. Si pensa a Santa Severa, Ostia o Marina di Ardea

“Maurizio Salvatori, per Trident, la società che produce i concerti di Lorenzo – si legge ancora nel comunicato -, precisa e conferma che al primo sopralluogo era stato dato il via libera alla vendita dei biglietti da parte delle istituzioni locali preposte a concederla e che, solo successivamente, sono sopraggiunge nuove criticità“. («diregiovani.it», www.diregiovani.it ”)

Impostazioni privacy