Home » News » Julia Roberts: chi è, età, carriera, film, Instagram, vita privata e curiosità sull’attrice

Julia Roberts: chi è, età, carriera, film, Instagram, vita privata e curiosità sull’attrice

Pubblicato il
Julia Roberts

Julia Roberts è una delle attrici più conosciute e apprezzate di sempre, considerata da molti tra le donne più belle del mondo. Questa sera Julia Roberts sarà ospite di Maria De Filippi nell’ultima puntata della stagione di “C’è posta per te“.

In attesa della trasmissione di Canale 5 vediamo insieme chi è Julia Roberts, quali film ha fatto e qualche curiosità sulla sua vita privata. La Roberts ha una carriera davvero incredibile, nel corso degli anni ha interpretato numerosi ruoli in tantissimi film di successo.

Julia Roberts: chi è, anni, carriera e vita privata

Julia Roberts è nata il 28 ottobre 1967 a Smyrna, in Georgia. È una delle attrici migliori di sempre, conosciuta per i suoi tanti ruoli di successo in film famosi come “Pretty Woman” che ha girato insieme all’attore Richard Gere.

Tra gli altri film di successo si ricordano “Fiori d’acciaio” e “Erin Brockovich” che gli hanno permesso di ricevere numerosi premi e riconoscimenti. Ha vinto l’Oscar come miglior attrice e diversi Golden Globe.

La rivista People l’ha nominata donna più bella del mondo per ben cinque volte. Per quanto riguarda la vita privata l’attrice Julia Roberts è stata fidanzata con Dylan McDermott e Kiefer Sutherland. Successivamente ha sposato il cantante Lyle Lovett ma tra i due fu crisi fin da qualche mese dopo il matrimonio. Ha frequentato poi Benjamin Bratt ed ora è sposata con il cameraman Daniel Moder. Da questa relazione sono nati i gemelli Phinnaeus Walter e Hazel Moder ed il terzo figlio Henry Daniel. Per chi desiderasse seguire Julia Roberts su Instagram ricordiamo il suo nome utente: @juliaroberts.

Impostazioni privacy