Home » News » Juve-Roma in diretta streaming e tv: dove vedere la partita di Serie A

Juve-Roma in diretta streaming e tv: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato il
Roma-Juve in diretta streaming e tv

Juve-Roma in diretta streaming e tv. Questa sera alle ore 20.30 si giocherà il big match di Serie A tra Juventus e Roma, una partita attesissima che andrà a chiudere la diciassettesima giornata di andata del Campionato di Calcio di Serie A. Il match di oggi, sabato 22 dicembre 2018, si giocherà allo Stadio Allianz di Torino e sarà arbitrata da Davide Massa. In queste ore tantissimi tifosi si stanno domandando dove vedere la partita Juve-Roma in live streaming e diretta tv, complice l’ingresso da quest’anno della piattaforma DAZN che si divide i match con Sky Sport.

La partita di questa sera tra Juve e Roma sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati DAZN che seguirà in diretta la competizione tra i bianconeri e i giallorossi in un match che si preannuncia davvero molto interessante, soprattutto perché la Juventus di Allegri è alla ricerca della vittoria che porterà la squadra a diventare campione d’inverno mentre la Roma di Di Francesco vuole mantenere la posizione per restare in Champions League. Per tutti coloro che non dispongono di un abbonamento a DAZN sarà possibile seguire Juve-Roma attraverso la radiocronaca di RadioGoal24 sul canale Spreaker, tramite il sito web www.radiogoal24.it o sulla pagina Facebook RadioGoal24. Tutti coloro che dispongono di un account DAZN potranno invece seguire la partita live su PC, smartphone, tablet o console da gioco collegata al televisore.

Juve-Roma: le probabili formazioni di questa sera

In attesa del match di oggi, sabato 22 dicembre 2018, vediamo le probabili formazioni del match Juve-Roma, in diretta dalle 20.30 dall’Allianz Stadium dai Torino. Ecco i probabili schieramenti in campo per le due squadre:

Juve (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, C. Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick.

Impostazioni privacy