Home » News » Katia Fanelli: chi è, età, Instagram e vita privata della concorrente di Temptation Island 2019

Katia Fanelli: chi è, età, Instagram e vita privata della concorrente di Temptation Island 2019

Pubblicato il
Katia Fanelli e Vittorio Collina

Katia Fanelli è tra le concorrenti di Temptation Island 2019, il format di Canale 5 in onda da questa sera in prima serata tv. Katia farà coppia con il fidanzato Vittorio Collina e da stasera, lunedì 24 giugno 2019, la 25enne approderà nel programma condotto da Filippo Bisciglia per mostrare al pubblico da casa il suo carattere.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Witty Tv a pochi giorni dalla messa in onda del programma, in fidanzato Vittorio ha svelato alcuni problemi di coppia, evidenziando che la ragazza è molto concentrata su se stessa, probabilmente a discapito della relazione. In attesa della nuova stagione di Temptation Island 2019, ecco chi è e cosa fa Katia Fanelli.

Katia Fanelli: chi è, età e foto Instagram

Katia Fanelli è tra le partecipanti di Temptation Island 2019 insieme a Vittorio Collina. Katia ha 25 anni, vive a Rimini e fino a qualche tempo fa lavorava come commessa in un negozio. Vive con i genitori ed ha un fratello gemello. Il profilo Instagram ufficiale di Katia Fanelli è @katia_fanelli. Sui social network si definisce una Sales Manager e Fashion Expert. Katia Fanelli e Vittorio Collina sono fidanzati da 2 anni e mezzo, ecco le loro presentazioni rilasciate per il programma tv. 

Impostazioni privacy