Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi personaggi nel cast della serie Netflix

La Casa di Carta 5, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi personaggi nel cast della serie Netflix

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Torna sugli schermi di Netflix La Casa di Carta con l’ultima e imperdibile 5° stagione. Dal 3 settembre inizierà l’ultimo capitolo dell’amatissima serie. Poche, pochissime le anticipazioni, una di queste però, lascia tutti a bocca aperta: tra i nuovi personaggi, comparirà anche il figlio di Berlino. A interpretare il figlio Rafael di uno dei personaggi più amati, sarà Patrick Criado, 25enne attore spagnolo. L’ “erede”, sarà un ragazzo semplice che ha studiato ingegneria informatica al MIT, in Massachusetts. Rafael non ha mai avuto un bel rapporto col padre, lo stesso Berlino definisce i figli come una “testata nucleare che distrugge ogni cosa“.

 Anticipazioni casa di carta 5

Ritornano fantasmi dal passato, a chiudere il ciclo delle stagioni de la casa de papel, tornerà anche René che sarà interpretato da Miguel Angel Silvestre, il primo amore di Tokyo che morì a inizio della prima stagione “in una pozza di sangue con gli occhi aperti”. A fermare l’entusiasmo di questi nuovi personaggi ci sarà anche Sagasta, interpretato da José Manuel Seda, spietato Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Insomma non ci resta che aspettare il 3 settembre.

Impostazioni privacy