Home » News » La Casa di Carta 5 Parte 2, quando esce e dove vedere la serie in streaming: il nuovo trailer della stagione finale

La Casa di Carta 5 Parte 2, quando esce e dove vedere la serie in streaming: il nuovo trailer della stagione finale

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Stanno per tornare le maschere di Dalì perché è tutto (quasi) pronto per la seconda parte della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta, la fiction spagnola di successo di Netflix che sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Il conto alla rovescia si può attivare perché tra meno di un mese i fan potranno seguire gli ultimi episodi e la rapina più grande di tutti i tempi sta per giungere al capolinea. Come? Cosa succederà ai protagonisti? Ci saranno colpi di scena? Domande che, almeno per il momento, restano senza risposta. 

La Casa di Carta 5 parte 2: quando esce e dove vedere la serie tv

La seconda e ultima parte della quinta stagione verrà pubblicata su Netflix il 3 dicembre, tra meno di trenta giorni quindi e il tempo di attesa si accorcia sempre di più. Finalmente, è stato reso noto il trailer ufficiale e stando alle immagini il Professore, interpretato magistralmente da Alvaro Morte, perno centrale di tutta la vicenda, entrerà nella banca. Lui che è sempre stato dietro le quinte, lui che ha rappresentato la mente del grande colpo, ora sarà all’azione. 

https://www.instagram.com/tv/CV0QyzPgBz5/?utm_source=ig_web_copy_link

La Casa di Carta 5: quando esce la seconda parte e cosa succederà, le anticipazioni sul finale

Ma dove eravamo rimasti? Tokyo è morta e la banda ha escogitato un piano per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare tutto però ci sarà un errore del Professore: cosa succederà al gruppo? Come si concluderà la rapina? Nel cast della seconda parte, l’ultima della serie, ritroviamo: Alvaro Morte, Itziar Ituno, Pedro Alonso, Miguel Herran, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belen Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri. Pronti per il finale di stagione? Attivate il conto alla rovescia e cerchiate in rosso sul calendario il 3 dicembre! 

Impostazioni privacy