Home » News » La Compagnia del Cigno: anticipazioni e cast della serie di Rai 1 con Alessio Boni e Anna Valle

La Compagnia del Cigno: anticipazioni e cast della serie di Rai 1 con Alessio Boni e Anna Valle

Pubblicato il
La compagnia del cigno

La Compagnia del Cigno è la nuova serie di Rai 1 con Alessio Boni e Anna Valle. Le prime due puntate della serie hanno fatto registrare ottimi ascolti e questa sera, lunedì 14 gennaio 2019, in prima serata su Rai 1 torna la terza puntata che vedrà il direttore d’orchestra vittima di uno strano episodio che porterà la storia verso una svolta inattesa. In attesa della messa in onda di stasera, ecco tutte le ultime anticipazioni su “La Compagnia del Cigno”.

La Compagnia del Cigno: anticipazioni lunedì 14 Gennaio 2019

Aspettando la diretta di questa sera su Rai 1, ecco le anticipazioni dei due episodi in onda oggi, lunedì 14 gennaio. La puntata di questa sera in tv si apre con Barbara (Fotinì Peluso) che dopo una serie di difficoltà riesce a trasferirsi al liceo musicale, comprendendo di non riuscire a reggere in parallelo lo studio al Conservatorio Verdi ed il Liceo classico.

Intanto Sara (Hildegard De Stefano) – la ragazza ipovedente – chiede di essere riammessa nell’orchestra, ma un gruppo di compagni non approva. Grazie al suo orgoglio riuscirà comunque a dominare il primo episodio della terza puntata de La Compagnia del cigno, in cui, inaspettatamente, tra il prof Luca Marioni e la moglie Irene, cala il gelo: il profondo dolore per la morte della figlia, che non riescono a superare, prende il sopravvento.

La Compagnia del Cigno: trame e anticipazioni episodi 14 Gennaio

Il secondo episodio della Compagnia del Cigno del 14 gennaio 2019 si intitola “Un’altra possibilità” e vedrà Marioni all’uscita dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta: lì c’è Irene che lo aspetta e la donna capisce che non si è trattato di un incidente e vorrebbe stargli vicino, ma lui rifiuta.

Cosa si nasconde dietro lo strano evento? Il “Bastardo” decide contro tutti i pareti di proseguire comunque le prove del concerto, ma tra i ragazzi la tensione è alta a causa della presenza di Sara, che rende difficoltosa l’esecuzione. Non ci resta quindi che seguire la diretta di questa sera, a partire dalle ore 21.25, su Rai 1.

La Compagnia del Cigno: cast completo della fiction di Rai 1

Nel cast della fiction di Rai 1 “La compagnia del cigno” di Ivan Cotroneo troviamo gli attori Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude e Dino Abbrescia.

Impostazioni privacy