Home » News » La Laurita canta al Teatro Europa di Aprilia per le vittime del terremoto

La Laurita canta al Teatro Europa di Aprilia per le vittime del terremoto

Pubblicato il

Maria Teresa Laurita, il giorno 24 settembre – ore 21,00, porterà la sua voce sul palcoscenico del Teatro Europa, per contribuire ad una serata di beneficenza che vede impegnati diversi artisti, con la partecipazione del Comune di Aprilia e della Croce Rossa Italiana. L’incasso della serata, sarà interamente devoluto in beneficenza in favore delle vittime del terremoto di Amatrice, Accumuli e Arquata.

La giovane artista apriliana ancora miete successo per il suo primo singolo da autrice, “Everybody”, che l’ha vista, stabilmente presente, per oltre 8 settimane, al primo posto della classifica R&B/Soul di Amazon nonché costantemente presente nella Top 100 della medesima piattaforma digitale, risultati positivi anche su iTunes, Spotify ecc…La canzone ha raggiunto anche l’estero ( Germania, Giappone, Spagna, Malesia).
Tuttora il brano, da oltre tre mesi dall’uscita, è presente nelle classifiche di Amazon.
Inoltre, è reduce dal ulteriori soddisfazioni in occasione della sua partecipazione al festival della Paesologia “La Luna e i Calanchi”, dove potè incontrare e conoscere il grande attore lucano Rocco Papaleo.
Tra le ultime notizie, di cui il giornale si è occupato, è quella che ci viene dal Sindaco di Aliano(MT), Luigi De Lorenzo che ha scelto Everybody come” Inno alla Candidatura di Aliano a Capitale della Cultura 2018”.
Marina Cozzo

Impostazioni privacy