Home » News » ‘La mia banda suona il pop’: Fausto Brizzi sceglie Ladispoli e Cerveteri per girare scene del suo nuovo film

‘La mia banda suona il pop’: Fausto Brizzi sceglie Ladispoli e Cerveteri per girare scene del suo nuovo film

Pubblicato il
Fausto Brizzi

Ladispoli e Cerveteri scelte da Fausto Brizzi come location per alcune scene del suo nuovo film, “La mia banda suona il pop“.

Il regista ha deciso di girare a Torre Flavia per quanto riguarda il Comune di Ladispoli e al Borgo di Ceri per il territorio di Cerveteri.

Le riprese avverranno il 19 agosto a Torre Flavia. Il Comune, che ha concesso l’uso del proprio logo, ha anche fornito alla produzione “l’uso gratuito dell’intera area demaniale pubblica e marittima interessata dalle riprese, che avranno luogo il giorno 19 agosto o eventualmente, in caso di impossibilità, nei giorni 20 o 21 agosto”.

L’arrivo di Brizzi e del cast – formato da nomi di gran calibro come Christian De Sica, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Sergio Rubini, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Natasha Stefanenko – provoca una certa curiosità in città: saranno di sicuro in molti quelli che proveranno a sbirciare mentre le telecamere saranno in azione, dalle ore 7.00 alle ore 17.00.

Il 23 la troupe si sposterà nell’antico borgo di Ceri, dove il Comune di Cerveteri, per consentire le riprese, ha istituito “il divieto di sosta e transito nel piazzale sottostante il Borgo di Ceri, in piazza Alessandrina ed in piazza Immacolata fronte civici 36 e 37 e parcheggio centrale”.

 

Impostazioni privacy