Home » News » La notte delle risse a Roma: nel sabato sera violento 6 persone finiscono in manette

La notte delle risse a Roma: nel sabato sera violento 6 persone finiscono in manette

Pubblicato il
Rissa a Castelforte: 5 uomini coinvolti

Notte di risse a Roma: oltre alla maxi rissa al Pincio, un’altra furibonda rissa scaturita per futili motivi, aggravata dallo stato di alterazione dovuto dall’abuso di bevande alcoliche, ha portato all’arresto, nella tarda serata di ieri, di 6 persone – tre uomini e tre donne di età compresa tra i 21 e i 33 anni – tutti originari di vari paesi del Sud America.

Ad intervenire in via Carlo Grabau sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, su segnalazione giunta al “112”: i militari hanno dovuto faticare non poco per sedare la zuffa, nel corso della quale i contendenti si sono affrontati anche con delle bottiglie di vetro. Per due di loro sono state necessarie le cure del Policlinico Casilino, da cui sono stati dimessi con 5 e 8 gg di prognosi.

I Carabinieri hanno, quindi, fatto scattare le manette ai polsi dei 6 cittadini sudamericani con le accuse di rissa e lesione personale aggravata. Nei loro confronti, inoltre, sono state elevate le sanzioni amministrative previste dalla vigente normativa ministeriale finalizzata al contrasto del Covid-19, poichè trovati in un luogo pubblico oltre l’orario prescritto senza valido motivo.

Impostazioni privacy