Home » News » La Porta Rossa: anticipazioni, cast, trama e attori della fiction di stasera su Rai 2

La Porta Rossa: anticipazioni, cast, trama e attori della fiction di stasera su Rai 2

Pubblicato il
La Porta Rossa

La Porta Rossa è la fiction che questa sera, domenica 13 gennaio 2019, sarà trasmessa su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi la serie racconta il percorso investigativo difficile e straordinario del commissario Leonardo Cagliostro per scoprire il proprio assassino. Colpito mortalmente alle spalle durante un’operazione anticrimine, infatti, Cagliostro è presente a se stesso, ma capisce subito di ritrovarsi ad “esistere” in una nuova condizione.

La Porta Rossa: trama e cast della fiction su Rai 2

La fiction “La Porta Rossa” racconta la storia del commissario Cagliostro che non può oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso. È chiaro, lo condurrebbe nell’aldilà e lui invece ha ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata Anna.

Gabriella Pession e Lino Guanciale sono i protagonisti di una storia appassionante e mozzafiato che miscela il reale con il trascendentale, un giallo dalle sfumature oscure che induce a riflettere a tutto campo, partendo proprio dai rimpianti, sul senso della vita e la prospettiva della morte. “La Porta Rossa” è una coproduzione Rai Fiction – Velafilm, per la regia di Carmine Elia. Appuntamento alle 21.20 di oggi, 12 gennaio 2019, su Rai 2.

Impostazioni privacy