Home » News » La prima volta, ospiti e anticipazioni del 13 Gennaio 2019 da Cristina Parodi

La prima volta, ospiti e anticipazioni del 13 Gennaio 2019 da Cristina Parodi

Pubblicato il
La prima volta

Subito dopo la puntata odierna di Domenica In con Mara Venier, su Rai 1 torna Cristina Parodi con una nuova puntata del programma “La prima volta“. A partire dalle ore 17.35 su Rai 1, la conduttrice analizzerà tre racconti differenti, tre percorsi di vita: la storia di Rosetta, una mamma che dopo la perdita del marito ha cercato conforto nel cibo fino ad arrivare a pesare 150 kg perdendo la stima in se stessa e la voglia di fare qualunque cosa.

La prima volta: ospiti domenica 13 Gennaio 2019

Poi la sofferta decisione di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, per riappropriarsi del proprio corpo e della propria salute. Per la Prima volta in studio si vedrà una Rosetta indossare finalmente un abito di una nuova taglia. Ospiti in studio durante questa puntata, i giovani e talentuosi musicisti protagonisti de La Compagnia del Cigno, l’ultima fiction di successo dell’autore e regista Ivan Cotroneo in onda su Rai1.

I ragazzi racconteranno di questa loro Prima volta sullo schermo e insieme al regista sveleranno qualche aneddoto e retroscena divertente della popolare serie. Inoltre, si vedranno alcune immagini inedite di Mika, la star internazionale, che oltre ad aver scritto e interpretato il brano di apertura della fiction, si è cimentata nel ruolo di attore in una parte della serie. Dulcis in fundo, vedrete Emanuela Folliero, presentatrice tv amatissima dal pubblico, in una veste completamente nuova ed insolita confrontarsi ‘eroicamente’ per la Prima volta con la sua più grande fobia.

Impostazioni privacy