Spifferi, vetri che vibrano e difficoltà nel chiudere le finestre sono solo alcuni degli scenari che richiedono la sostituzione degli infissi. Una scelta che, se condotta con criterio, porta un miglioramento estetico e funzionale della casa, ma anche un risparmio in bolletta. Come avere la certezza di fare il giusto acquisto? Affidandosi a Domino, l’azienda torinese leader nella produzione, vendita ed installazione di serramenti.
Con una proposta costituita da soli prodotti Made in Italy garantiti 10 anni (15 in alcuni casi), Domino assicura un rapporto qualità-prezzo sempre conveniente e un servizio al di sopra delle aspettative. Merito dell’acquisto diretto dal produttore e della professionalità maturata in anni di esperienza dal team altamente qualificato.
Finestre, zanzariere, tapparelle e persiane sono i principali prodotti che compongono l’offerta. Tutti realizzati con materiali selezionati, come Pvc, alluminio/legno, ultraresina e poliuretano espanso ecologico. In catalogo ci sono anche zanzariere antipolline e persino persiane con trattamento anticorrosivo e certificate di Classe 6 per la resistenza al vento secondo la norma europea UNI EN 13659. Articoli da toccare con mano presso lo showroom di 2.000 metri quadrati in Via F. De Sanctis 45, Torino. La sede di produzione e logistica invece si trova in C.so Allamano 74, Rivoli.
Geometri, posatori e venditori sono a disposizione del cliente in ogni fase dell’acquisto e lo supportano anche nel post-vendita. L’assistenza fornita riguarda sia interventi di riparazione che di manutenzione programmata e straordinaria.
La convenienza dei serramenti Domino diventa ancor più marcata grazie alle offerte a tempo attivate ogni mese: sconti anche oltre il 50%. Per bloccarle è sufficiente visitare la pagina dedicata su www.domino.casa e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Altri punti di forza dell’azienda sono i tempi certi e garantiti per lo svolgimento dei lavori e la pratica Enea inclusa nel prezzo, che solleva il cliente da fastidiosi impegni burocratici. Senza contare la possibilità di finanziare gli interventi a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, prima rata a 60 giorni.
Non perderti i serramenti italiani di qualità superiore a prezzi vantaggiosi. Visita www.domino.casa e richiedi un preventivo gratuito.