Home » News » La Repubblica delle donne, questa sera in tv torna Piero Chiambretti: ospiti e anticipazioni

La Repubblica delle donne, questa sera in tv torna Piero Chiambretti: ospiti e anticipazioni

Pubblicato il
Piero Chiambretti

Questa sera su Rete 4 torna “#CR4 – La Repubblica delle donne“, il programma di Piero Chiambretti in onda ogni mercoledì sera in prima serata. Tema della puntata di oggi, 9 gennaio 2019, gli “extraterrestri”: filmati esclusivi racconteranno di più sulla vita degli ufo e degli alieni, un tema che affascina milioni di persone. Con Roberto Giacobbo e insieme alle testimonianze di due ufologi, si cercherà di far luce sulla possibile esistenza di queste forme di vita marziane.

#CR4 – La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni 9 Gennaio 2019

Una dedica speciale sarà riservata all’ospite Rita Pavone, donna di eccezionale talento e vera e propria regina della canzone che, con la sua arte, ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani. E ancora, il ritorno della comicità di Katia Follesa e una performance canora di Ivan Cattaneo.

Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno: Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato al gossip, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari. Appuntamento alle ore 21.25 con Piero Chiambretti su Rete 4.

Impostazioni privacy