Home » News » La storia di Nonna Setta che a 100 anni ha sconfitto il Covid-19

La storia di Nonna Setta che a 100 anni ha sconfitto il Covid-19

Pubblicato il
Una super nonna cha alla veneranda età di 100 anni ha sconfitto il Coronavirus. La bella storia arriva dalla Provincia di Latina, precisamente dal Comune di Roccagorga, non distante da Priverno. 
 
A darne notizia è stata la Sindaca Nancy Piccaro: «100 Anni.
Un Augurio speciale alla nostra nonnina centenaria. Avevamo preparato una grande festa a Marzo 2020 Purtroppo però il lockdown ci ha impedito di farla E poi, mentre aspettavamo di poterti festeggiare, è accaduto quello che non doveva mai accadere», ha scritto sul proprio profilo Facebook il primo cittadino.
 
«Il Covid ha colpito la tua famiglia e purtroppo anche te, abbiamo vissuto momenti di grande smarrimento e sconforto accompagnato anche dal dolore del lutto. Tu nonostante il grande dolore, nonostante la malattia sei stata forte e coraggiosa e sei riuscita a rialzarti e a sostenere anche la tua famiglia. Sei forte, una vera roccia, il perno intorno a cui tutta la tua famiglia ruota».
 
«Ed ora abbiamo voluto dedicarti un momento tutto
per te, un omaggio ai tuoi 100 anni ricchi di amore, di saggezza e di forza. È stato un piacere chiacchierare un po’ con te, sei lucidissima ed esprimi idee moderne. Ci siamo ripromesse che al momento opportuno la festa si farà. Sei Grande Nonna Setta».
 

 

 
Impostazioni privacy