Home » News » La vera felicità si trova alla Garbatella e a Ostia: lo sostengono il ‘Mulino Bianco’ e il regista Mainetti

La vera felicità si trova alla Garbatella e a Ostia: lo sostengono il ‘Mulino Bianco’ e il regista Mainetti

Pubblicato il

Mulino Bianco ha scelto Ostia e il quartiere Garbatella per gli spot pubblicitari della campagna 2020. A firmare i nuovi spot il registra Gabriele Mainetti, già noto per il film Lo chiamavano Jeeg Robot

Mulino Bianco sceglie Ostia per la nuova pubblicità 

‘La felicità è qualcosa da cercare ogni giorno, può essere in un odore, un gesto, un sapore, ovunque. Non smettere di cercare quello che ti rende felice’. 

E la felicità si può trovare anche in una pedalata in bicicletta nel Borgo medievale di Ostia Antica con il fondale della Cattedrale di Sant’Aurea. Ed è quello che fa Giulio, il piccolo protagonista  che viene ripreso anche mentre salta felice e spensierato in una pozzanghera proprio davanti all’ingresso dell’Episcopio. 

E Ostia c’è anche nell’altro spot che vede come protagonista il piccolo Filippo. ‘Filippo ama la velocità’ e in sella alla sua bicicletta percorre il lungomare Paolo Toscanelli. Ma non solo… ‘A Filippo piace dare ogni volta una forma diversa alle nuvole’ ed ecco che in lontananza si vede il Gasometro del quartiere Ostiense. 

https://www.youtube.com/watch?v=W8CoHoETOT8

Mulino Bianco sceglie il quartiere Garbatella 

Non solo Ostia. Nella pubblicità ‘Cuor di pane’ si vede in tutta la sua bellezza il quartiere Garbatella. Ed ecco via Guglielmo Massaia, piazza Benedetto Brin…

E dove si trova la felicità? Per Mulino Bianco e il registra Mainetti a Ostia e alla Garbatella. 

Impostazioni privacy