Home News Cronaca Ladispoli, bimbo investito in Via Roma: «Possiamo tirare un sospiro di sollievo»

Ladispoli, bimbo investito in Via Roma: «Possiamo tirare un sospiro di sollievo»

ladispoli

Soltanto un grande spavento. E qualche ferita chiaramente. Ma la vicenda del piccolo Cristian, investito in Via Roma a Ladispoli due giorni fa che ha tenuto in apprensione un’intera città, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Leggi anche: Ladispoli: la ragazza lo lascia, lui irrompe in casa sua, la picchia e la rapina

Il piccolo, 10 anni, era stato centrato, lo ricordiamo, da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali insieme alla mamma; alla guida del veicolo, senza assicurazione né revisione da anni, un uomo di 70 anni la cui posizione era finita nel mirino delle forze dell’ordine. Intanto però una buona notizia: Cristian sta bene ed è stato dimesso dall’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente. 

Bambino investito a Ladispoli: l’incontro con il Sindaco Grando

«Possiamo tirare un sospiro di sollievo, il piccolo Cristian sta bene! Per fortuna l’incidente di qualche giorno fa, che lo ha visto vittima di un incidente in via Roma, gli ha causato solo qualche acciacco e un grande spavento. Se non fosse stato per la prontezza di riflessi della mamma sarebbe andata molto peggio. Gli ho portato i saluti di tutta la città e qualche gadget delle Frecce Tricolori, che a quanto pare a Cristian piacciono molto. Buona guarigione piccolo!❤️💙».

Possiamo tirare un sospiro di sollievo, il piccolo Cristian sta bene!Per fortuna l’incidente di qualche giorno fa, che…

Gepostet von Alessandro Grando am Donnerstag, 20. Juni 2019