Home » News » Ladispoli, il carnevale 2019 della cooperativa Cassiavass per i diversamente abili: presente la protezione civile

Ladispoli, il carnevale 2019 della cooperativa Cassiavass per i diversamente abili: presente la protezione civile

Pubblicato il

Ieri pomeriggio, il gruppo comunale della Protezione Civile di Ladispoli è stato invitato all’evento denominato «Carnevale 2019» organizzato dalla cooperativa Cassiavass per i ragazzi diversamente abili. L’evento, che ha avuto luogo presso il Polifunzionale di Ladispoli, ha ospitato i volontari del gruppo comunale che si sono intrattenuti nei festeggiamenti insieme ai ragazzi, presenziando alla manifestazione in qualità di ospiti.
«Essere stati invitati tra queste persone fantastiche è stato un grande piacere», ha detto il responsabile operativo del gruppo comunale, Salvatore Zingale.

«I ragazzi ci hanno dimostrato il loro affetto con abbracci e sorrisi, e vedere sui loro volti tanta felicità ci ha riscaldato il cuore. Il nostro auspicio – ha concluso Zingale – è quello di poter partecipare ancora a eventi come questi. Dal canto nostro non possiamo far altro che assicurare sempre e comunque la nostra presenza».

Irene Fossa Responsabile della Comunicazione

Impostazioni privacy