Home » News » Ladispoli, il Comune ospiterà la Notte Bianca dello sport

Ladispoli, il Comune ospiterà la Notte Bianca dello sport

Pubblicato il
notte bianca ladispoli

Dopo Capranica e Trevignano sarà Ladispoli a ospitare la terza Notte Bianca dello Sport, evento realizzato in partnership dal Comitato Lazio del Coni e dalla Regione Lazio. Domenica dalle 18 alle 24 in piazza Rossellini, piazza Marescotti e via Italia tantissime realtà e associazioni sportive daranno vita a una serata splendida, promuovendo lo sport e uno stile di vita sano e consapevole.

«Siamo davvero felici che la scelta di Regione e Comitato Lazio del Coni sia ricaduta su Ladispoli. Si tratta di un importantissimo sforzo anche turistico per richiamare tantissimi appassionati da ogni parte della Regione – dichiarano il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano e il consigliere comunale Pd Marco Pierini -. E un importante riconoscimento per una località centrale nel progetto di valorizzazione della costa laziale».

Saranno moltissime le attività proposte: basket, atletica leggera, scherma (anche in carrozzina), calcio ricreativo; taekwondo, ginnastica ritmica; pattinaggio a rotelle, volley, tiro a segno, canottaggio, tennis, badminton, corsa cronometrata, calci di rigore (gonfiabile) e scacchi. Previste esibizioni di wushu kung fu, tai chi chuan e shaolin.

Impostazioni privacy