Home » News » Ladispoli: malore improvviso, morto il delegato del Sindaco Cesare Tarroni

Ladispoli: malore improvviso, morto il delegato del Sindaco Cesare Tarroni

Pubblicato il
cesare tarroni

Dramma a Ladispoli. Il delegato del Sindaco nonché volontario della Protezione Civile Cesare Tarroni si è spento all’improvviso, colto da un malore. Tra le prime ipotesi circolate vi sarebbe quella dell’infarto. Inutili i tentativi di salvare l’uomo. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sopratutto sui social. La redazione si stringe al dolore della famiglia.

Ladispoli piange Cesare Tarroni

«L’amministrazione comunale di Ladispoli si stringe attorno alla famiglia Tarroni per l’improvvisa scomparsa dell’amato Cesare, persona di grande sensibilità e animato da un fortissimo impegno civile e sociale». Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che ha espresso il dolore dell’amministrazione per la prematura morte del delegato alla spending review e pilastro della Protezione civile di Ladispoli.

Stazioni di Ladispoli e Marina di Cerveteri: controlli straordinari della Polizia di Stato

«Pur essendo nato in Emilia Romagna – prosegue Grando – l’amico Cesare viveva da tanti anni nella nostra città per la quale si è sempre impegnato in prima persona. Prezioso è stato il suo contributo nel settore della spending review, così come profondeva tantissimo impegno come volontario, sempre a disposizione dei cittadini. Oggi piangiamo la scomparsa di un grande uomo e di un amico vero». Domattina alle ore 11 Ladispoli darà l’ultimo saluto a Cesare Tarroni nella chiesa di Santa Maria del Rosario.  

 

Impostazioni privacy