Connettiti con noi

Cronaca

Ladri professionisti alle porte di Roma: 3 persone sorprese a rubare nel cuore della notte

SANT’ANGELO ROMANO – SORPRESI A RUBARE 10 BOMBOLE DEL GAS DAL DEPOSITO DI UN SUPERMERCATO. CARABINIERI ARRESTANO TRE PERSONE

Pubblicato

il

Clochard aggredito Esquilino

Ladri professionisti in azione. Nel corso della notte, 3 persone sono state tratte in arresto dai Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Romano. L’accusa è di tentato furto. Si tratta di un 46enne, un 29enne e un 20enne, tutti domiciliati presso il campo nomadi di via di Salone e già noti alle forze dell’ordine.

Il tentato furto

Transitando nei pressi di un supermercato in via Palombarese al km 23.100, i Carabinieri hanno sorpreso i complici mentre caricavano nella propria autovettura 10 bombole del gas, appena prelevate furtivamente dal deposito dell’esercizio commerciale, dopo averne forzato la serratura di ingresso. I tre sono stati immediatamente bloccati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy