Home » News » L’Ardeatina si rifà il ‘look’, conclusi i primi interventi: stanziati 3 milioni di euro per i prossimi lavori

L’Ardeatina si rifà il ‘look’, conclusi i primi interventi: stanziati 3 milioni di euro per i prossimi lavori

Pubblicato il

Sono stati ultimati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dal km 9+516 al km 20+000 a tratti della S.P. 3/e Ardeatina e della S.P. 101/a Albano Torvaianica. 

“In questi giorni abbiamo messo in campo ogni risorsa per far fronte alle segnalazioni pervenute dalla Polizia Locale, dai Comitati di Quartiere e da privati cittadini, che sono state raccolte dal personale tecnico e cantonieristico della Città Metropolitana di Roma Capitale. Abbiamo individuato le zone maggiormente dissestate e siamo intervenuti tempestivamente per eliminare situazioni di potenziale pericolo per il transito veicolare e pedonale. Il tratto interessato dai lavori è quello in prossimità del G.R.A., di Via di Fioranello, dei centri abitati della Falcognana, di Spregamore, di Santa Fumia, della rotatoria di Santa Palomba e lungo Via della Solfarata. 
La ditta incaricata ha effettuato fresature e stesura di nuovi strati di asfalto. Come anticipato è un intervento che precede uno più rilevante di manutenzione ordinaria con un investimento di circa 3 milioni di euro programmato nel piano delle opere”.  

Lo dichiarano in una nota Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, e Carlo Caldironi, Consigliere Delegato alla viabilità.

Impostazioni privacy