Home » News » Latina: abusi su una bimba di 4 anni, lui si difende: «E’ entrata in bagno mentre facevo la doccia ma non l’ho toccata»

Latina: abusi su una bimba di 4 anni, lui si difende: «E’ entrata in bagno mentre facevo la doccia ma non l’ho toccata»

Pubblicato il
violenza sessuale allenatore basket

Un nuovo presunto caso di abusi su minori, stavolta a Latina. Un uomo è stato arrestato lunedì mattina con accuse pesantissime a suo carico. Accuse che però l’uomo respinge in toto, fornendo una versione dei fatti completamente diversa da quella data dalla sua ex compagna che lo ha fatto sbattere, per ora, in carcere. Una storia orribile, anche se tutta da disvelare, riportata da Latina Oggi.

Abusava ripetutamente delle nipotine minorenni: arrestato nonno pedofilo

La violenza, secondo la donna, sarebbe avvenuta a Roma lo scorso aprile, nella casa in cui convivevano, all’interno del bagno. L’uomo però, interrogato dal GIP, sostiene che nulla di tutto ciò sarebbe mai avvenuto; soltanto in un’occasione, si è difeso, la bambina, di 4 anni, sarebbe entrata in bagno casualmente mentre era sotto la doccia ma nulla di più e che questo episodio sarebbe stato usato dall’ex compagna come pretesto per montare le accuse. 

Chi sta mentendo allora? Per ora l’uomo resta in carcere ma la difesa ne ha già chiesto la scarcerazione. Una vicenda dai contorni poco chiari insomma su cui ora la giustizia è chiamata a far luce. 

Impostazioni privacy