Connettiti con noi

Latina Notizie

Latina, crimine organizzato: auto stracolme di armi da guerra e droghe pronte per la distribuzione

Pubblicato

il

polizia notte

Latina. Un vero e proprio arsenale, con tanto di esplosivi e droghe, quello ritrovato dagli agenti di Latina presso il comune di Fondi. Qui ben 7 persone sono state colte con le mani nel sacco. E che sacco! In loro possesso c’era di tutto: armi clandestine di diversa portata, anche da guerra, con relative munizioni, materiali esplosivi e sostanze stupefacenti. I fatti si riferiscono precisamente agli arresti del 23 Dicembre 2021. Oggi, però, definitivamente formalizzati e rafforzati ai danni, in particolare, di uno degli indagati: D.V.M. classe 1983, già agli arresti domiciliari da qualche tempo.

Leggi anche: Latina, 16enne litiga con la mamma e scappa di casa in piena notte

Distribuzione armi e droghe in provincia di Latina

I 7 indagati, proprio quel pomeriggio prima di Natale, erano stati visti parlare con l’odierno arrestato nei dintorni della sua abitazione, sita a Frosinone, ove lo stesso era detenuto agli arresti domiciliari dallo scorso 21 Dicembre. Nel cortile dell’abitazione messa sotto osservazione, erano parcheggiate le quattro autovetture ed il furgone utilizzati dai medesimi indagati. Ovviamente i mezzi erano adibiti per il trasporto da Frosinone a Fondi dello stupefacente e delle armi. Dunque, a pochi giorni dall’inizio della restrizione domiciliare, il soggetto era nuovamente all’opera con i suoi colleghi, e stava caricando le auto nel parcheggi con il bottino illegale. Aveva dato inizio alla distribuzione di auto e droga.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy