Connettiti con noi

Cronaca

Latina, enorme incendio invade le strade e raggiunge le abitazioni

Pubblicato

il

L’incendio che sta terrorizzando i cittadini di Latina sembrerebbe essere partito da via Regione Veneto, per poi raggiungere le abitazioni della città. Sono bruciati anche i pini e questo ha portato a temere il peggio per gli inquilini delle abitazioni. Il fuoco è arrivato fino a Via di Don Sturzo.

L’incendio a Latina

Sono stati molti gli inquilini e i residenti che terrorizzati dalle fiamme hanno cominciato ad abbandonare progressivamente le abitazioni, fuggendo in auto o a piedi. Molti sono stati anche coloro che con secchi pieni d’acqua e con dei tubi hanno tentato di aiutare come potevano. I Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno iniziato a spegnere l’incendio partendo da via Isonzo, mentre la Protezione Civile ha aggredito le fiamme da Via Sezze, punto in cui il rogo aveva pericolosamente raggiunto il Liceo Majorana. Al momento sembrerebbe che le fiamme non siano ancora state del tutto domate. Sul posto anche la polizia locale e le pattuglie della polizia di Stato per coordinare il traffico. Le immagini di ciò che sta attualmente accadendo nel Capoluogo pontino, lasciano senza parole.

Foto di Daniele Menta


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it