Connettiti con noi

Cronaca

Latina, in fuga dai Carabinieri si schianta contro un albero: poi scappa e abbandona i passeggeri gravemente feriti

Una persona denunciata per resistenza ad un pubblico ufficiale, lesioni personali stradali gravi o gravissime e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali

Pubblicato

il

inseguimento latina

Ha colpito un albero nel tentativo di seminare i Carabinieri ma si è schiantato contro un albero. Dopodiché ha pensato bene di fuggire a piedi lasciando i passeggeri che erano con lui all’interno dell’auto gravemente feriti. Alla fine tuttavia le forze dell’ordine lo hanno rintracciato: adesso è stato denunciato e dovrà rispondere di “resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali stradali gravi o gravissime e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali”.

Prima la fuga, poi lo schianto contro un albero

Questi i fatti. L’uomo, a bordo di un’autovettura, al fine di eludere un eventuale controllo di polizia, incrociando una pattuglia dei Carabinieri, ha schiacciato il piede sull’acceleratore, perdendo però il controllo dell’autovettura e andando a finire contro un albero. Il conducente ha quindi provato a far perdere le proprie tracce a piedi ma è stato rintracciato poco dopo. Sottoposto a perquisizione i militari gli hanno trovato addosso della cocaina.

Le condizioni dei passeggeri

A seguito del sinistro i due passeggeri presenti nell’auto hanno riportato gravi lesioni guaribili rispettivamente in giorni 30 s.c. e in prognosi riservata. Il veicolo è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G. inquirente.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it