Home » Cronaca Latina » Latina, non riesce ad accettare la fine della relazione e minaccia l’ex: ‘Bastardo, ti spacco la faccia’

Latina, non riesce ad accettare la fine della relazione e minaccia l’ex: ‘Bastardo, ti spacco la faccia’

Pubblicato il
carabinieri ostia

Stalking nei confronti dell’ex, è questa l’accusa di cui dovrà rispondere una donna di 33 anni residente a Latina. La 33enne di origini straniere non riusciva ad accettare la fine delle relazione, durata un anno, con il suo ex.

Leggi anche: Attimi di paura al Circeo, donna ferita durante un’escursione: i soccorsi arrivano in elicottero

I fatti

Col passare del tempo la situazione tra i due è diventata sempre più critica e la donna ha manifestato atti di forte gelosia. Prima gli atti di autolesionismo, poi i continui messaggi, gli appostamenti nelle vicinanze dell’abitazione di lui e le minacce, verbali e fisiche. Ora la donna è stata sottoposta-come richiesto dalla Procura-ad un divieto di avvicinamento. L’uomo, un ex militare residente vicino Latina aveva deciso di lasciare la ex fidanzata che non riuscendo ad accettare la cosa si è completamente trasformata. Aggredito fisicamente e verbalmente-‘Bastardo, ti spacco la faccia’– questa una frase rivolta all’ex- l’uomo ha vissuto un forte stato di ansia. I fatti sono cominciati a partire dallo scorso febbraio, quando i due si sono lasciati. 

Impostazioni privacy