Connettiti con noi

Cronaca

Latina: rompe il finestrino e tenta di rubare l’auto. Il proprietario se ne accorge e inizia a urlare

Latina: tenta di rubare un’autovettura e resiste all’intervento dei carabinieri, arrestato.

Pubblicato

il

furto ed estorsione

Ha rotto il finestrino e ha tentato di rubare l’auto. E’ accaduto questa notte a Latina, dove un uomo di 49 anni di Piverno ha tentato il furto di un’autovettura di un 56enne di Velletri. Tuttavia, il ladro è stato tratto in arresto, con non poca difficoltà.

Il tentato furto

Nel corso di questa notte, a Latina, i carabinieri della locale sezione radiomobile, hanno tratto in arresto un 49enne di Priverno resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, il ladro, dopo aver mandato in frantumi il finestrino, ha tentato di rubare l’autovettura di un 56 enne di Velletri. Tuttavia, questo è stato interrotto dalle urla del proprietario e ha tentato di darsi alla fuga, venendo però, raggiunto dai Carabinieri. Il 49enne è stato bloccato dai militari con non poca difficoltà in quanto ha opposto un’energica resistenza. L’arrestato è stato sottoposto oggi stesso al rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it