Home » News » Latina, tentano di entrare nel Carrefour per rubare…le birre: nei guai tre pregiudicati

Latina, tentano di entrare nel Carrefour per rubare…le birre: nei guai tre pregiudicati

Pubblicato il
Inseguimento folle sulla variante Appia

Verso la mezzanotte odierna, la Sala Operativa della Questura di Latina, ha ricevuto una richiesta d’intervento della Polizia,  poiché, presso il supermercato “Carrefour” di Via del Lido, vi era la presenza di almeno tre persone che stavano tentando di entrare all’interno dei locali del noto esercizio commerciale.

I fatti

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato la presenza di tre individui, due uomini ed una donna, i quali, alla vista della Polizia hanno tentato di raggiungere Via dell’Agora per far perdere le proprie tracce. Prontamente bloccati dai poliziotti, gli stessi hanno ammesso di aver provato ad entrare all’interno del negozio solo per prendere delle birre, non riuscendovi.  

I tre, tutti pregiudicati e  conosciuti ai poliziotti per i loro trascorsi giudiziari, P.C. ,di anni 45, C.P., di anni 39 e la donna V.V., di anno 48, sono stati pertanto condotti presso gli uffici della Squadra Volante, per  le formalità di rito e per essere sottoposti a rilievi dattiloscopici, mediante il sistema “S.P.A.I.D.”. Avvisata l’A.G. dei fatti, per i tre noti pregiudicati è scattata una denuncia per tentato furto.

Impostazioni privacy