Home » News » Laura Cremaschi: chi è, età, carriera, vita privata e Instagram della showgirl

Laura Cremaschi: chi è, età, carriera, vita privata e Instagram della showgirl

Pubblicato il
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi è una showgirl italiana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bonas ad Avanti un Altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Nelle ultime ore la bella bionda è balzata agli onori della cronaca per via di un curioso episodio che si è verificato in un locale in provincia di Como.

Come riportato da numerose testate di spettacolo, Laura Cremaschi sarebbe stata aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol. In attesa di scoprire come evolverà la vicenda, ecco una scheda della showgirl Laura Cremaschi con tutte le informazioni sulla sua carriere e vita privata.

Laura Cremaschi: chi è, età e carriera

Laura Cremaschi è nata il 1 gennaio del 1987 ed è crescita tra Bergamo e Milano. La sua carriera inizia tramite il concorso di bellezza Miss Padania che vince all’età di 19 anni. Oltre ad essere nota per la sua partecipazione al programma di Bonolis Avanti un Altro, la Cremaschi è nota online per i suoi pronostici calcistici accompagnati spesso da foto hot.

Per quanto riguarda la vita privata si vocifera che Laura Cremaschi ha avuto una relazione con l’imprenditore Andrea Perone, 24 anni più grande di lei. La relazione con Perone, già sposato con Sabrina Ferilli, sarebbe terminata nel 2017.

Laura Cremaschi è alta 1,65 m e pesa circa 60 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @cremaschina che vanta oltre 780mila follower. Il suo ultimo post pubblicato è un video che ritrae il momento in cui la moglie di Facchinetti Wilma Faissol lancia un bicchiere pieno d’acqua a Laura che si dice scioccata per l’aggressione subita.

Impostazioni privacy