Home » News » Lazio-Cagliari, data e orario della prossima partita di Serie A: quando gioca, formazioni e dove vedere la diretta in tv e streaming

Lazio-Cagliari, data e orario della prossima partita di Serie A: quando gioca, formazioni e dove vedere la diretta in tv e streaming

Pubblicato il
dove vedere genoa lazio

Lazio-Cagliari, data e orario della prossima partita di Serie A. Entra nel vivo la quarta giornata di Serie A dopo “l’antipasto” del venerdì sera con l’incontro Sassuolo Torino terminato uno a zero per i granata. Oggi, sabato 18 settembre 2021, si disputeranno tre partite mentre domani ci sarà il resto del programma. Ma dove sarà possibile vedere, e a che ora, l’incontro della Lazio? Sarà visibile su Sky o su Dazn? Vediamolo.

Lazio-Cagliari, data e orario della prossima partita di Serie A

Lazio Cagliari è in programma domani, domenica 19 settembre 2021, allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18.00. Il fischietto del match sarà Davide Ghersini. 

Dove vedere Lazio Cagliari in tv e in streaming, Sky o Dazn

L’incontro tra la formazione guidata da coach Sarri e il team sardo sarà visibile su Dazn. La piattaforma streaming, come è noto, si è aggiudicata la trasmissione di tutte le partite della Serie A mentre tre partite per ciascun turno sono visibili su Sky (il contrario cioè di quanto avveniva lo scorso anno). Per vedere Lazio Cagliari dunque servirà avere un abbonamento Dazn per assistere alla partita. 

Leggi anche: Diretta Serie A, orari e dove vedere le partite sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 tra Sky e Dazn

Le probabili formazioni 

Queste le formazioni dell’incontro Lazio Cagliari valevole per la quarta giornata di Serie A. 

Lazio: Reina, Marusic, L. Felipe,Acerbi, Hysaj, M. Savic, Leiva, L.Alberto, Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Cagliari: Cragno, Caceres, Ceppitelli, Carboni, Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Keita Baldé. All. Mazzarri. 

Impostazioni privacy