Home » News » Lazio Parma Sky o Dazn: formazioni e dove seguirla in tv o in streaming

Lazio Parma Sky o Dazn: formazioni e dove seguirla in tv o in streaming

Pubblicato il
lazio parma sky o dazn

Lazio Parma Sky o Dazn, dove seguire il match valido per la quarta giornata di Serie A. Biancocelesti reduci in campionato dal tonfo inaspettato in quel di Ferrara e per questo a caccia di nuove conferme dopo il bell’avvio di campionato. Mister Inzaghi deve fare i conti con qualche malumore di troppo scaturito proprio dal passo falso con la Spal di sette giorni fa, giunto in zona Cesarini dopo che i padroni di casa erano finiti sotto 0-1 per mano di Immobile su rigore. E in Europa League alla Lazio non è andata meglio dato che Milinkovic e compagni hanno perso il match d’esordio in coppa con i romeni del Cluj (2-1). 

Lazio Parma su Sky o su Dazn: qui Parma

Stesso umore per gli emiliani reduci in campionato dal capitombolo interno con un Cagliari, c’è da dire, in forma smagliante in questo periodo. Soltanto Barillà per i Ducali era riuscito ad attenuare il passivo, un sonoro 1-3 a favore dei Sardi. La trasferta nella Capitale arriva dunque in un momento non proprio favorevole con i pronostici di casa, vuoi solo per blasone e ambizione, tutti dalla parte della Lazio

Lazio Parma, dove vederla in Tv o in Streaming

Lazio Parma si disputerà domenica 22 settembre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso dall’emittente satellitare Sky e sarà visibile anche in streaming sull’Applicazione Sky Go

Le formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Patric, Marusic, Cataldi, Parolo, Berisha, Jony, Caicedo, Adekanye. All.: Inzaghi.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. A disp.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Kucka, Cornelius, Karamoh, Sprocati. All.: D’Aversa. 

Impostazioni privacy