Home » News » Lazio, ripartono gli sport di contatto e di squadra: ecco da quando

Lazio, ripartono gli sport di contatto e di squadra: ecco da quando

Pubblicato il
calcio

Regione Lazio, al via da oggi agli sport di contatto e di squadra. E’ stata firmata l’ordinanza dal Presidente Nicola Zingaretti con cui si dà via libera da oggi alla ripresa delle discipline sportive di contatto, dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Regione Lazio: sport di contatto e di squadra

“Alla luce del trend dei contagi nel Lazio, siamo nelle condizioni di procedere alla riapertura, da oggi stesso, anche per questa tipologia di sport. Ne siamo felici, perché lentamente e con la prudenza necessaria, stiamo garantendo agli appassionati, ai professionisti e agli operatori di riaccendere i motori delle loro attività. L’obiettivo è stato frutto di un serrato e fruttuoso confronto con tutti gli attori coinvolti, condividendo le problematiche e le richieste avanzate. Oggi quindi facciamo un passo in avanti con consapevolezza, per ripartire tutti sempre con l’obiettivo di tutelare la salute delle nostre comunità” – lo dichiara  Zingaretti.

Sono consentiti da oggi, giovedì 2 luglio,  gli sport di contatto e di squadra a patto che si rispettino le linee guida. A questo link è possibile consultare l’ordinanza. 

Impostazioni privacy