Home News Lazio Roma in streaming su DAZN: problemi tecnici e ritardi per la...

Lazio Roma in streaming su DAZN: problemi tecnici e ritardi per la diretta del derby

Lazio Roma su DAZN con problemi tecnici. A riferirlo sono gli stessi telespettatori che in questi minuti stanno seguendo la diretta del derby della Capitale. La partita di Serie A Lazio Roma di oggi, sabato 2 marzo, è un’esclusiva della piattaforma di streaming DAZN che stando ai tweet di numerosi appassionati di calcio sta registrando diversi problemi tecnici e ritardi che impediscono di guardare il match del Campionato di Calcio di Serie A in streaming.

Lazio Roma: problemi e ritardi su DAZN

Lazio Roma in streaming su DAZN sta facendo registrare diversi ritardi e disservizi. A riportare la notizia sono diversi telespettatori che tramite il social network di micro blogging Twitter stanno riportando errori e foto che mostrano la scarsa qualità delle immagini.

Al momento non è chiaro se i disservizi sono effettivamente collegati a qualche problema tecnico della piattaforma di streaming calcistico o banalmente alle connessioni internet degli abbonati. Dal profilo Twitter ufficiale di DAZN Italia al momento non è giunta alcuna comunicazione a riguardo.