Home » News » Le Iene: servizi e anticipazioni della puntata di domenica 20 Gennaio 2019

Le Iene: servizi e anticipazioni della puntata di domenica 20 Gennaio 2019

Pubblicato il
Le Iene

Stasera su Italia 1 ripartono Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che dopo la pausa natalizia tornano in prima serata tv con tanti nuovi servizi. La puntata di questa sera, domenica 20 gennaio 2019, vedrà una serie di servizi molto interessanti, alternati a scherzi e interviste. In attesa della puntata di questa sera, ecco le prime anticipazioni dei servizi in onda stasera.

Le Iene: servizi puntata domenica 20 gennaio 2019

Questa sera a Le Iene il servizio di Gaetano Pecoraro che è volato in Svizzera per intervistare l’ex brigatista Alvaro Lojacono, sul quale in Italia pende una condanna all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro.

Altro tema della puntata di oggi è la tragedia di Rigopiano, in Abruzzo, dove il 18 gennaio 2017 una valanga di neve ha travolto un albergo. Nella tragedia hanno perso la vita 29 persone. La iena Ismaele La Vardera incontrerà Alessio Feniello, padre di una delle vittime, è stato recentemente condannato a pagare una multa di 4.450 euro per aver portato dei fiori dove è morto il figlio Stefano, in un’area sotto sequestro.

Le Iene: anticipazioni servizi domenica 20 gennaio 2019

Tra i servizi delle Iene in onda questa sera, domenica 20 gennaio, anche un’intervista all’alpinista italiano Daniele Nardi, che racconta in esclusiva il suo tentativo di realizzare il sogno di una vita: scalare il Mummery, uno sperone verticale di ghiaccio, alto più di mille metri, situato lungo il percorso per raggiungere la cima del Nanga Parbat, in Pakistan. Un’impresa da cui nessuno è mai tornato indietro. Infine, questa sera a Le Iene Show, uno scherzo fatto al calciatore bianconero Federico Bernardeschi realizzato in seguito al match di Supercoppa italiana Juventus-Milan.

https://www.facebook.com/leiene/videos/1025620950950835/

Impostazioni privacy