Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene, ultimo video Nadia Toffa: stasera in tv il documento esclusivo

Le Iene, ultimo video Nadia Toffa: stasera in tv il documento esclusivo

Pubblicato il
Nadia Toffa

Le Iene Show tornano in onda oggi, martedì 1 ottobre 2019, con l’ultimo video di Nadia Toffa, un servizio esclusivo non ancora trasmesso che aprirà la prima puntata della nuova stagione del celebre programma Mediaset.

Come riportato nel comunicato di lancio, la prima puntata del format di Davide Parenti ospiterà un documento in cui si ricorda Nadia Toffa: un video inedito dove la più amata delle iene chiede di essere accompagnata ad incontrare le persone a lei davvero care. L’ultimo video che la giornalista ha voluto fare pochi mesi prima di lasciarci, racconta di questo suo ultimo progetto.

Le Iene Show” anche quest’anno avrà un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25 su Italia 1. Tutti i martedì il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Il giovedì, invece, si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

https://www.facebook.com/leiene/videos/455787788356645/

Impostazioni privacy