Home » News » Le migliori immagini e GIF per gli auguri di Pasqua da inviare su Facebook e Whatsapp

Le migliori immagini e GIF per gli auguri di Pasqua da inviare su Facebook e Whatsapp

Pubblicato il
buona pasqua

Sei alla ricerca di qualcosa di creativo e originale da inviare come messaggio di auguri per questa Pasqua 2021? Potresti inviare una foto! Una bellissima immagine significativa, divertente o religiosa da condividere con la famiglia o con gli amici.
Sfoglia la Gallery per vedere le immagini più belle che Il Corriere della Città ha selezionato per te.

Auguri di Pasqua: immagini religiose

La Pasqua è un momento molto importante per le persone religiose, rappresenta la resurrezione di Cristo. Perché non inviare un’immagine dal significato profondo e religioso? Ecco le migliori.

pasqua-religiosa-16

Immagine 3 di 17

Auguri di Pasqua: immagini divertenti

Preferite inviare delle immagini simpatiche e divertenti per strappare un sorriso ai vostri cari? Ecco una carrellata di foto perfette per l’occasione!

pasqua-divertente-1

Immagine 1 di 15

Auguri di Pasqua: immagini con animali

Gli animali sono la tua passione o quella di un tuo amico o familiare? Perché non inviare allora delle magnifiche immagine che hanno come protagonisti i nostri amici pelosi per augurare una Buona Pasqua? Ecco le migliori!

pasqua-animali-1

Immagine 1 di 12

Auguri di Pasqua: immagini semplici

Preferisci andare sul classico ed essere certo di non essere fuori luogo e non offendere nessuno? Allora meglio puntare su delle immagini semplici, che a chiunque farà piacere ricevere!

pasqua-semplice-1

Immagine 1 di 14

Auguri di Pasqua: GIF animate

Volete mandare qualcosa di più particolare? Ad esempio un’immagine in movimento? Bene, allora potete inviare ai vostri amici una GIF animata! In questo modo potete essere sicuri di inviare qualcosa di particolare e apprezzato.

gif-1

Immagine 1 di 12

Altre idee per gli auguri Pasquali

Per avere altre idee sugli auguri Pasquali leggi anche:

Impostazioni privacy