Home » News » Lega giovani Ostia, Sampieri nominato coordinatore territoriale

Lega giovani Ostia, Sampieri nominato coordinatore territoriale

Pubblicato il

Quest’oggi la Lega Giovani Ostia – movimento giovanile della Lega e di riferimento a Matteo Salvini – ha nominato come nuovo coordinatore Matteo Sampieri, giovanissimo ragazzo di Ostia del 2002: ancora una volta il movimento leghista ha deciso di puntare sui giovani del territorio, con l’obiettivo di far crescere una nuova classe dirigente sui territori e forgiare una nuova classe dirigente per questi quartieri.

La storica destra lidense comprenderà da oggi anche i giovani della Lega, pronti a portare le proprie iniziative nei corridoi delle scuole e delle università del territorio, senza dimenticare le strade dei nostri quartieri.

Queste sono state le prime parole di Sampieri nella veste di coordinatore: “Ringrazio il mio referente Mirko Liaci – Coordinatore Lega Giovani Provincia di Roma – per la fiducia e con lui anche tutti i dirigenti del partito. M’impegnerò al massimo per ripagare la fiducia datami e per far tornare allo splendore che merita il territorio di Ostia”.

Mirko Liaci ha voluto sottolineare l’importanza di questa scelta, ponendo i giovani in una posizione fondamentale per il cambiamento del Paese e rendendoli attivi nella vita “politico-sociale” della stessa Italia: “Impegno, cordialità, disponibilità, ascolto sono qualità indispensabili per poter fare un buon lavoro politico sul territorio e queste a Matteo Sampieri e a tutti i ragazzi del gruppo non mancano”.

Andrea Rapisarda

Impostazioni privacy