Home News Lega giovani Ostia, Sampieri nominato coordinatore territoriale

Lega giovani Ostia, Sampieri nominato coordinatore territoriale

LEGA GIOVANI OSTIA, SAMPIERI NOMINATO COORDINATORE TERRITORIALE DELLA STRUTTURA GIOVANILE

Quest’oggi la Lega Giovani Ostia – movimento giovanile della Lega e di riferimento a Matteo Salvini – ha nominato come nuovo coordinatore Matteo Sampieri, giovanissimo ragazzo di Ostia del 2002: ancora una volta il movimento leghista ha deciso di puntare sui giovani del territorio, con l’obiettivo di far crescere una nuova classe dirigente sui territori e forgiare una nuova classe dirigente per questi quartieri.

La storica destra lidense comprenderà da oggi anche i giovani della Lega, pronti a portare le proprie iniziative nei corridoi delle scuole e delle università del territorio, senza dimenticare le strade dei nostri quartieri.

Queste sono state le prime parole di Sampieri nella veste di coordinatore: “Ringrazio il mio referente Mirko Liaci – Coordinatore Lega Giovani Provincia di Roma – per la fiducia e con lui anche tutti i dirigenti del partito. M’impegnerò al massimo per ripagare la fiducia datami e per far tornare allo splendore che merita il territorio di Ostia”.

Mirko Liaci ha voluto sottolineare l’importanza di questa scelta, ponendo i giovani in una posizione fondamentale per il cambiamento del Paese e rendendoli attivi nella vita “politico-sociale” della stessa Italia: “Impegno, cordialità, disponibilità, ascolto sono qualità indispensabili per poter fare un buon lavoro politico sul territorio e queste a Matteo Sampieri e a tutti i ragazzi del gruppo non mancano”.

Andrea Rapisarda