Home » News » Il post che fa discutere di Casanova (Lega): cani da caccia relegati nei box e “medico cacciatore” che cura gli animalisti

Il post che fa discutere di Casanova (Lega): cani da caccia relegati nei box e “medico cacciatore” che cura gli animalisti

Pubblicato il

Domenica scorsa, l’Europarlamentare della Lega Massimo Casanova, in un post fb ha espresso il suo rammarico per la chiusura della caccia. Casanova titolare del Papeete Beach di Milano Marittima, scrive:

“Mi giunge questa foto da una corsia: da un lato gli animalisti che in questa emergenza augurano la morte ai cacciatori, dall’altro i cacciatori che curano gli animalisti (e ci mancherebbe altro). Il cuore di un cacciatore è grande E sempre lo sarà. E non odia, non distingue. Ama indistintamente. Con queste immagini amici vi auguro di resistere e stringere i denti. Presto torneremo nelle nostre valli e nei nostri boschi a godere delle nostre passioni e dei tramonti italiani.Una carezza anche ai nostri cani, che tanto stanno soffrendo relegati nei box. Verrà il tempo nuovo. Ringrazio tutto coloro, cacciatori e non, che si stanno spendendo in corsia. E permettetemi di ringraziare anche l’on.Nino Germanà, cacciatore come noi, che tanto si sta spendendo in questo ambito.”

Allegate nel post, le foto di un medico con la scritta sul camice: “Cacciatore cura animalisti” e quella di una cane da caccia chiuso in gabbia. La pubblicazione ha generato l’indignazione di molti utenti e diverse segnalazioni arrivate fino qui, per il “medico cacciatore” che si fa fregio di curare gli animalisti e per il cane, animale da affezione chiuso in gabbia come se fosse usato quasi come uno strumento per la caccia.

Impostazioni privacy