Home » News » Legna da ardere e non solo: nuova apertura a Pomezia

Legna da ardere e non solo: nuova apertura a Pomezia

Pubblicato il

E’ il nuovo punto di riferimento per acquistare legna (e non solo) nella zona di Pomezia e Roma sud. Legname da ardere, pellet di abete, carbone di legna per privati o anche per attività commerciali esempio ristoranti con forno a legna; ma anche pali di castagno da recinzione, canne classiche per fare l’orto, vendita di sacchetti contenenti legname lavorato per incentivare e facilitare l’accensione dei camini o delle stufe. Disponibile anche il Fieno di Erba Medica. Insomma un’offerta davvero ricca ed un vastissimo assortimento, con in più il vantaggio di poter usufruire del trasporto gratuito (con ordine minimo 20 quintali, ndr).

«Il nostro punto di forza è sicuramente il legname di quercia e legname misto», ci racconta Fabio uno dei titolari. «Il legname misto è un mix di legname ideato da noi. Ci sono tre tipi di legname: eucalipto, abete e olmo. I nostri principi sono legname stagionato di qualità con provenienza zone di montagna (Toscana e Lazio) e totale trasparenza: abbiamo una pesa pubblica dove il cliente ha anche la facoltà e la possibilità di avere rispetto e onestà. La pesa pubblica può essere usata per pesare altri tipi di materiali, per esempio pesare il grano, il bestiame o qualsiasi altro prodotto».

Attenzione poi alla grande offerta riservata ai clienti de Il Corriere della Città: basterà infatti nominare il nostro giornale per avere in omaggio in aggiunta all’ordine tre fascine di legna. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 327/2847656 (Fabio).    si trova in Via Laurentina km. 25+000 a Pomezia (tra S.Procula e il bivio con Via dei Castelli Romani).

 

Impostazioni privacy