Home » News » Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati: le foto del matrimonio

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati: le foto del matrimonio

Pubblicato il
Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Liam Hemsworth e Miley Cyrus oggi sposi. Con una foto pubblicata su Instagram dalla celebre cantante e attrice si ufficializzano le nozze tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus. La coppia VIP ha convolato a nozze nella giornata del 23 dicembre 2018, così come riportato dalla stessa Cyrus nella descrizione del post: “23.12.2018”, un’immagine che ritrae la coppia abbracciata, lui in smoking e lei in un fantastico abito lungo bianco.

Le foto del matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Nelle ultime ore sui social network sono apparsi diversi scatti della coppia nel giorno del loro matrimonio che proprio nella giornata del 23 dicembre hanno compiuto dieci anni di fidanzamento. La cerimonia di matrimonio tra Hemsworth e Cyrus ha visto la partecipazione di pochissimi invitati, la maggior parte parenti e amici stretti delle due celebrità. La relazione tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è iniziata nel 2009 quando i due si conobbero sul set del del film “The Last Song”.

Nel corso degli anni i due hanno avuto non poche discussioni che li hanno portati più volte a litigare e lasciarsi. Nonostante questo però, come confermano gli scatti, tra i due ora regna l’amore e non possiamo che ammirare i bellissimi scatti in bianco e nero che li ritraggono felici per questo matrimonio. Tanti auguri a Liam Hemsworth e Miley Cyrus.

https://www.instagram.com/p/Br3VA71h0Ov/

Impostazioni privacy