Home » News » Libero De Rienzo, è giallo sulla morte: al vaglio degli investigatori telefono e pc dell’attore. Trovate in casa scatole di tranquillanti

Libero De Rienzo, è giallo sulla morte: al vaglio degli investigatori telefono e pc dell’attore. Trovate in casa scatole di tranquillanti

Pubblicato il
libero de Rienzo

Sono attesi per lunedì 19 luglio gli esami dei Carabinieri del Ris sulle tracce di polvere bianca ritrovate nell’appartamento di Libero De Rienzo, l’attore romano morto lo scorso 15 luglio per un infarto a soli 44 anni.

Verrà effettuata sempre lunedì al Policlinico Gemelli l’autopsia sul corpo di De Rienzo per cercare di capire quali siano state le cause della sua morte improvvisa.

L’attore è stato infatti trovato riverso per terra da un amico che era passato a casa sua a seguito della segnalazione della moglie- Marcella Mosca, a Napoli con i figli- preoccupava perchè non aveva notizie del marito. 

Le indagini dei Ris

Per capire quali siano state le cause del decesso, i Carabinieri dei Ris esamineranno le tracce  trovate nell’appartamento insieme anche ad alcune scatole di tranquillanti rinvenute su un mobiletto. Verrà inoltre analizzato il contenuto del posacere che l’attore aveva fotografato prima di morire e saranno poi passati in rassegna  anche telefonino e computer per capire se De Rienzo  abbia avuto o meno nelle sue ultime ore di vita contatti equivoci. 

Leggi anche:Libero De Rienzo, è giallo sulla morte: il corpo trovato 24 ore dal decesso, si farà l’autopsia 

Impostazioni privacy