Home » News » Limitazioni del traffico su via Ardeatina e via Appia domenica 8

Limitazioni del traffico su via Ardeatina e via Appia domenica 8

Pubblicato il

Anas comunica che per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “Granfondo Campagnolo”.

Domenica 8 ottobre saranno necessarie alcune limitazioni temporanee alla circolazione sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulla strada statale 7 “Via Appia”.

In particolare, dalle 7:45 alle 8:45 saranno chiuse le rampe dello svincolo 23 “Appia”, sia in carreggiata esterna che in interna, in direzione Roma e in direzione Ciampino Aeroporto. Per raggiungere l’Aeroporto di Ciampino sarà possibile uscire allo svincolo 24 “Ardeatina” e immettersi in via di Fioranello seguendo le indicazioni.

Successivamente, dalle 10:15 alle 13:15 saranno chiuse le rampe dello svincolo 24 “Ardeatina”, sia in carreggiata esterna che interna. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli 25 “Laurentina” o 23 “Appia”.

Inoltre, sulla strada statale 7 “Via Appia” sarà temporaneamente vietato il transito in direzione Albano, dalle 7:45 alle 9:15. Il traffico sarà regolato con indicazioni sul posto.

Infine, dalle 9:50 alle 12:50 sulla strada statale 7 “Via Appia”, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via dei Laghi e l’ingresso dell’aeroporto, il transito in direzione Roma sarà consentito esclusivamente sulla corsia di sorpasso.

Gli orari indicati potranno subire variazioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Impostazioni privacy