Home » News » Lincoln Rhyme: caccia al collezionista di ossa, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Lincoln Rhyme: caccia al collezionista di ossa, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il

Questa sera andrà in onda su Italia 1 – dopo il debutto della settimana scorsa – la serie USA targata NBC Lincoln Rhyme: caccia al collezionista di ossa ispirata al best seller di Jeffery Deaver. Appuntamento, dunque, da non perdere con i tre episodi di questa sera.

Lincoln Rhyme: caccia al collezionista di ossa: anticipazioni episodi di stasera

Nel primo episodio ‘La fabbrica dei corpi’ l’indagine si svolge in una ‘Fabbrica dei corpi’, un centro di ricerche specializzato per studiare gli effetti dei fattori ambientali sulla decomposizione. Un ragazzo viene ucciso a pochi metri dal cadavere della madre, che aveva donato il corpo per la ricerca. Una volta risolto il caso, Lincoln incontra un pompiere che ha la sua stessa menomazione. Il vigile del fuoco lo convincerà ad uscire dalla sua abitazione e a tornare sulle strade di New York.  

Nel secondo episodio ‘Le regole del gioco’ il collezionista di Ossa è a New York. Un uccide un ex professore di Lincoln e sulla scena del crimine lascia alcuni indizi. Il Detective prende questo come sfida e si scontra con il resto della squadra. Alla fine capirà che lavorare con il gruppo lo avvicinerà alla soluzione finale. E’ pronto a sfidare il Killer: nuovo gioco, nuove regole.

Nel terzo episodio dal titolo ‘Finché morte non ci separi’ la squadra di Lincoln deve indagare sull’omicidio di una donna. Tutti gli indizi portano al marito della vittima, ma i due coniugi sono entrambi amici di Lincoln. Ed è per questo che il Detective non crede alla colpevolezza dell’uomo e scopre diversi delitti analoghi, tutti commessi con lo stesso modus operandi. Nel frattempo, Danielle, la moglie del Collezionista, trova alcune foto degli omicidi del Killer nascoste in casa e ne parla col marito. 

Impostazioni privacy