Home » News » Lite familiare, cercano di proteggere l’anziana mamma dalla furia del fratello: «Dammi i soldi per la droga»

Lite familiare, cercano di proteggere l’anziana mamma dalla furia del fratello: «Dammi i soldi per la droga»

Pubblicato il
Arresto polizia

Lite familiare alle porte di Pomezia. Gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in via di Pratica in zona Castel Romano, per la segnalazione di un’accesa discussione tra fratelli e, giunti sul posto, hanno trovato L.G. 48enne in lite con i fratelli.

Questi ultimi hanno raccontato che, probabilmente in crisi di astinenza, il 48enne aveva minacciato verbalmente la madre 83enne al fine di farsi dare i soldi per acquistare sostanza stupefacente, episodi tra l’altro frequenti che avvengono da anni.

Inutili i tentativi da parte degli agenti di calmare l’uomo che ha iniziato a colpirli con calci e pugni, procurandosi anche delle lesioni, motivo per cui è stato trasportato al Sant’Eugenio per gli accertamenti del caso. L’uomo che da anni minaccia e maltratta la madre facendola vivere in un continuo stato d’ansia è stato anche denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Impostazioni privacy