Home » News » Lite tra zio e nipote finisce nel sangue: lei lo accoltella al volto e al torace e tenta di ucciderlo, arrestata

Lite tra zio e nipote finisce nel sangue: lei lo accoltella al volto e al torace e tenta di ucciderlo, arrestata

Pubblicato il
accoltella il coinquilino

Stava per finire in tragedia ieri sera, poco dopo le 22, alle porte di Roma, una lite tra zio e nipote.

E’ successo a Zagarolo, località Valle Martella,dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato per tentato omicidio una donna italiana di 37 anni che aveva poco prima ferito in più punti con un coltello lo zio 51enne.

Sono stati i vicini a dare l’allarme al 112 dopo avere udito le urla provenire dall’appartamento dove vivevano zio e nipote. All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo, completamente sporco di sangue e con evidenti ferite, era stato già adagiato sulla barella di un’ambulanza del 118 intervenuta e la donna era in casa e quindi subito bloccata.

Secondo una prima ricostruzione, all’interno dell’abitazione, a seguito dell’ennesima lite familiare avvenuta per futili motivi, avrebbe aggredito, con un coltello da cucina, lo zio con il quale viveva, colpendolo con diversi fendenti al volto e al torace. I Carabinieri hanno ritrovato anche il coltello utilizzato che è stato sequestrato.

L’uomo ferito è stato trasportato presso il Policlinico di Roma Tor Vergata e dimesso con 20 giorni di prognosi per varie ferite ma nei prossimi giorni dovrà essere operato. La nipote è stata condotta presso il carcere di Rebibbia.

Impostazioni privacy