Home » News » Litiga con l’ex, esce con l’amica a cena e lascia i bambini a casa da soli: denunciata

Litiga con l’ex, esce con l’amica a cena e lascia i bambini a casa da soli: denunciata

Pubblicato il
Violenta lite Latina tra ex
Prima la violenta lite in strada, poi la segnalazione alla Polizia e l’arrivo dei poliziotti in una via del centro di Latina. E’ questo quello che è successo ieri sera nel capoluogo pontino, dove una donna è stata denunciata per abbandono di minori.

Violenta lite a Latina: lascia le figlie (minori) a casa e va a mangiare con l’amica

Ai poliziotti intervenuti un uomo – che aveva richiesto l’intervento della Polizia di Stato – ha spiegato di aver avuto un acceso diverbio con la ex convivente, dalla cui unione erano nate due bimbe di anni 10 e 11, in quanto la donna era uscita per andare in pizzeria con un’amica, lasciando le minori da sole in casa. A seguito dell’alterco era però intervenuto, a difesa della madre 36enne, una terza persona, un pregiudicato di 66 anni convivente della madre della donna, che avrebbe minacciato il padre delle bimbe con una pistola.

L’immediata perquisizione effettuata dagli agenti ha consentito di rinvenire una pistola, risultata essere una scacciacani priva di tappo rosso, debitamente sequestrata. Al termine degli accertamenti, la madre è stata denunciata per aver abbandonato le figliolette, mentre il 66enne dovrà rispondere di minacce aggravate.

 
 
 
Impostazioni privacy